Serie A: la Roma riapre i giochi

Serie A: la Roma riapre i giochi

Di Dolores Bevilacqua
.

Commenta per primo!

Di Dolores Bevilacqua

Nella corsa allo scudetto la Roma si rifà sotto, con una roboante tripletta di Matias Destro che porta a -5 i giallorossi dalla vetta della classifica. Alla Juve adesso tocca rispondere con una prestazione in grado di raffreddare gli entusiasmi dei romanisti.

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica l’apertura proprio all’exploit dell’attaccante giallorosso: “DESTRO TRIS JUVE E ORA?” è il titolo. Un ombra macchia, però, la serata super dell’attaccante che dopo l’1-0 andava espulso.
I bianconeri stasera non possono sbagliare col Livorno per riallungare sulla Roma.
Cagliari, salta Lopez e torna Pulga.
Napoli sconfitto a Parma, rigore negato e caso Higuain. Ira del Pipita sostituito. De Laurentiis mette le mani addosso ad un tifoso.
A Catania via Maran dopo l’ennesima sconfitta.
Il Liverpool padrone della Premier, batte il West Ham e va in testa.

Apertura dedicata al trionfo azzurro in Coppa Devis per La Gazzetta dello Sport: “FOGNINI! STORICA ITALIA” è il titolo. L’Italia del tennis ha trovato il campione che aspettava da anni, Fabio Fognini batte Murray e trascina gli azzurri in semifinale di Davis dopo 16 anni.
Roma, grazie ad una tripletta di Destro che punta il Mondiale, va a -5 dalla Juventus. Oggi tocca ai bianconeri.
Napoli a terra, De Laurentiis contro un tifoso.
Il Parma stronca le speranze dei partenopei di arrivare secondi. A fine partita il presidente aggredisce un sostenitore azzurro.
La Fiorentina vince con un super Cuadrado, Lazio sempre più su.
Il Torino rimonta il risultato a Catania.
Oggi Genoa-Milan, Seedorf vuole l’Europa. Balotelli ha il raffreddore ma stasera dovrebbe farcela, torna Montolivo. Gasperini si affida a Sculli e Gilardino, contro i rossoneri hanno segnato 9 reti.
Thohir con Mazzarri, il presidente dell’Inter rassicura il tecnico in vista della prossima stagione.
Juan Jesus sarà operato, tornerà solo dopo l’estate. Catania e Cagliari cambiano, via Maran e Lopez.
In Sicilia promosso Pellegrino, in Sardegna torna Pulga.

Dalle colonne di Tuttosport parte l’incitamento per i bianconeri: “JUVE rispondi” è il titolo. Dopo la tripletta di Destro, Roma a -5 dalla Signora. Il bomber giallorosso andava espulso per una manata ad Astori. Conte carica la squadra per il Livorno e recupera Tevez in attacco con Llorente.
Rimonta del Torino a Catania, Farnerud e Immobile firmano la vittoria che tiene vivo il sogno granata. Il club siciliano esonera di nuovo Maran. Napoli, festa finita dopo il gol di Parolo a Parma. Rissa De Laurentiis contro un tifoso azzurro.
Il club emiliano aggancia l’Inter, è impresa.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy