Prima Pagina, Tuttosport: “Le voglie del Gallo scaldano il Toro. Juve, intervista al tecnico che ha battuto Luis Enrique”

Prima Pagina, Tuttosport: “Le voglie del Gallo scaldano il Toro. Juve, intervista al tecnico che ha battuto Luis Enrique”

Mediagol.it vi propone la prima pagina di ‘Tuttosport’.

Commenta per primo!

“Finalmente!”. Apre così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘.

“Dopo 18 mesi senza vittorie la Ferrari torna al successo a Melbourne, in Australia, con Vettel che batte Hamilton grazie ad una scelta strategica perfetta. Terzo posto per Bottas con un’altra Mercedes. Raikkonen chiude al quarto posto. Esplode la gioia del tedesco: ‘Negli ultimi 6 mesi tutta la squadra ha dormito poco e questo trionfo è per tutti noi’. Marchionne: ‘Che emozione, aspettavamo da tanto tempo. Ma ricordiamoci che questo non è il punto d’arrivo’ – si legge in prima pagina -. Vinales-Dovi super show. Vale c’è. Lo spagnolo coglie in Qatar la sua prima vittoria con la Yamaha dopo un aspro duello col pilota Ducati. Rossi terzo. Intervista al tecnico del Deportivo: ‘Juve, ti spiego come si batte il Barcellona’. I consigli di Pepe Mel, che ha messo ko Luis Enrique a La Coruna: ‘Sfruttare i corner, pressare alto e approfittare dell’assenza di Busquets’. Belotti: ‘Io resto’. Le voglie del Gallo scaldano il Toro. Le parole del bomber riaccendono l’entusiasmo dei tifosi granata. U21, stasera la Spagna. Di Biagio: ‘Senza paura’. Milan, closing col debito prestito di 350 milioni. B: il Frosinone va in testa, la Spal è sconfitta 2-0″.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy