Pescara, Campagnaro: “Non abbiamo nulla da perdere, contro la Juventus per ottenere punti”

Pescara, Campagnaro: “Non abbiamo nulla da perdere, contro la Juventus per ottenere punti”

Le parole del difensore del Pescara Hugo Campagnaro che sabato, alle 20.45, sfiderà i campioni d’Italia.

Commenta per primo!

Il match contro la Juventus di sicuro non sarà, numeri alla mano, una gara nella quale il Pescara potrà buttarsi alle spalle la pesante sconfitta casalinga contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato.

I numeri a volte sbagliano, se lo augura anche Hugo Campagnaro, difensore del club abruzzese che intervistato da “Il Messaggero” ha detto lo sua sulla gara contro i bianconeri: “Qualcuno mancherà nella Juventus, altri arriveranno a Torino dopo lunghi viaggi, proprio come Higuain, ma i bianconeri hanno campioni e giocatori fortissimi per cui cambierà poco. Si dice che in queste gare non c’è nulla da perdere ma noi saremo determinatissimi a fare il massimo per tornare da Torino con qualcosa in mano“.

Higuain? E’ un grande attaccante, sappiamo di cosa è capace. Con lui ho giocato tante partite, so quanto vale: può inventare qualcosa in qualsiasi momento. Fermarlo con le maniere forti? No, quello no– ha assicurato il difensore biancazzurro-, scherzeremo prima della partita, ma in campo ognuno dovrà cercare di fare il massimo per la propria maglia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy