Pescara, Bizzarri: “Felice di iniziare questa nuova avventura. Sappiamo già con chi ci giocheremo la salvezza”

La presentazione del nuovo acquisto del Pescara, Albano Bizzarri. Il giocatore argentino era un’idea del club rosanero per la porta.

Commenta per primo!

Oggi ho una nuova opportunità. Sono molto contento e carico di iniziare questa nuova avventura con il Pescara“.

Si presenta così in conferenza il portiere argentino, Albano Bizzarri, che nella prossima stagione giocherà con la maglia del Pescara dopo aver rescisso il proprio contratto con il Chievo Verona. Il giocatore classe ’77 era finito anche nel mirino del Palermo, ancora in cerca di un secondo portiere.

Ag. Pegolo: “Palermo idea concreta e piazza gradita. Valuteremo ogni opportunità”

Cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra. La serie A è difficile, soprattutto al primo anno, ma spesso occorrono solo alcuni aggiustamenti per fare bene. Ci saranno tante squadre al nostro stesso livello e sappiamo quali sono le squadre che lotteranno con noi per la salvezza – ha dichiarato Bizzarri -. Conosco molti giocatori e son sicuro che mi troverò bene in questo club. Cerco di gestire al meglio ogni situazione e migliorarmi giorno dopo giorno, voglio dare una mano. Sarò titolare? L’intenzione è quella, ma sarà l’allenatore a decidere. Cosa serve per salvarsi? Occorre tanto lavoro, saper soffrire e avere una certa costanza in campionato. Ogni piccolo punto è importante. A Pescara c’è tanto entusiasmo e l’obiettivo sarà quello di centrare al più presto la salvezza. Il mio contratto prevede un rinnovo automatico in caso di salvezza e voglio giocare in questa società anche il prossimo anno“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy