zamparini

Zamparini: “Futuro Palermo? Cascio è innamorato, ma voglio capire i suoi programmi”

Zamparini: “Futuro Palermo? Cascio è innamorato, ma voglio capire i suoi programmi”

Il numero uno del club di viale del Fante si è espresso in merito all'imprenditore italo-americano intenzionato a rilevare le quote societarie dei rosanero.

Mediagol40

Frank Cascio continuerà il suo tour in città in questi giorni: in una settimana visiterà Velodromo, stadio Renzo Barbera e probabilmente anche l'impianto di Boccadifalco dove si allena la squadra di Ballardini.

Ieri, intanto, il manager originario di Castelbuono ha preso visione dei terreni dove dovrebbe sorgere il prossimo centro sportivo dei rosa, a Contrada Zucco (Carini).

"Ho avuto una buona impressione di Cascio, dietro avrà persone capaci, è innamorato di Palermo - ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, al Corriere dello Sport -. Tifoso della squadra da sempre, si vedrà in questi giorni con l'executive manager Baiguera. Il resto tutto da definire. La parte economica è la più importante non solo per l'acquisizione della società ma anche per capire che programma farà il Palermo. Al di là dell'affetto per Cascio, gli interlocutori cinesi sembrano avere un altro spessore".