Zamparini: “Futuro Palermo? Cascio è innamorato, ma voglio capire i suoi programmi”

Il numero uno del club di viale del Fante si è espresso in merito all’imprenditore italo-americano intenzionato a rilevare le quote societarie dei rosanero.

1 Commento

Frank Cascio continuerà il suo tour in città in questi giorni: in una settimana visiterà Velodromo, stadio Renzo Barbera e probabilmente anche l’impianto di Boccadifalco dove si allena la squadra di Ballardini.

Ieri, intanto, il manager originario di Castelbuono ha preso visione dei terreni dove dovrebbe sorgere il prossimo centro sportivo dei rosa, a Contrada Zucco (Carini).

VIDEO, centro sportivo Palermo: Frank Cascio a Carini visita i terreni di Contrada Zucco

“Ho avuto una buona impressione di Cascio, dietro avrà persone capaci, è innamorato di Palermo – ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, al Corriere dello Sport -. Tifoso della squadra da sempre, si vedrà in questi giorni con l’executive manager Baiguera. Il resto tutto da definire. La parte economica è la più importante non solo per l’acquisizione della società ma anche per capire che programma farà il Palermo. Al di là dell’affetto per Cascio, gli interlocutori cinesi sembrano avere un altro spessore”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 mese fa

    ma chi sono questi interlocutori cinesi…perchè non escono allo scoperto?perchè non fa i nomi
    perchè poi uno pensa che è la solita scusa per guadagnare tempo e far digerire alla piazza un altro anno mediocre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy