Zamparini: “Danilo Ortiz non è il sostituto di Munoz. Me lo ha presentato Gerolin e…”

Zamparini: “Danilo Ortiz non è il sostituto di Munoz. Me lo ha presentato Gerolin e…”

Visite mediche e poi firma sul contratto. Tra poche ore Danilo Ortiz diverrà a tutti gli effetti un giocatore del Palermo: il difensore di proprietà del Cerro Porteno si trasferisce in.

Commenta per primo!

Visite mediche e poi firma sul contratto. Tra poche ore Danilo Ortiz diverrà a tutti gli effetti un giocatore del Palermo: il difensore di proprietà del Cerro Porteno si trasferisce in Sicilia sulla base di un prestito con diritto di riscatto. “Sì, il calciatore è arrivato oggi a Palermo: me l’ha presentato Gerolin che è il mio osservatore per il Sudamerica – le parole a proposito del nuovo acquisto di Maurizio Zamparini -. Me ne ha parlato bene e le credenziali del giocatore sono buone, dunque lo abbiamo preso. Tutto qua. Ci serviva un mancino da mettere in difesa – continua il patron friulano intervistato da LiveSicilia -. A sinistra noi abbiamo Andelkovic che è un destro, in questo modo almeno creiamo un’alternativa a Iachini”.

“È un giovane sudamericano e, in quanto tale, ci vorrà un po’ di tempo per inserirsi nei meccanismi del calcio italiano”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy