Zamparini: “Carpi-Frosinone, differenza tra A e B è enorme. Ecco perché pesco talenti in Argentina, ricordo che Acquah…”

Zamparini: “Carpi-Frosinone, differenza tra A e B è enorme. Ecco perché pesco talenti in Argentina, ricordo che Acquah…”

Questa mattina il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha incontrato gli studenti dell’Università degli studi di Palermo. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it..

Commenta per primo!

Questa mattina il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha incontrato gli studenti dell’Università degli studi di Palermo. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it. “Palermo può prendere spunto da Carpi o Frosinone? La differenza tra A e B è enorme, sono felice siano salite perchè sono destinate a scendere nuovamente in B (ride, ndr). Se facessi la squadra del carpi qui a Palermo mi ucciderebbero – ha dichiarato Zamparini -, sto riportando in Sicilia Goldaniga e sto prendendo almeno sette giocatori quest’anno. Abbiamo fatto dei regolamenti contro noi stessi e molte volte capita che si preferisca pescare in Argentina dove il mercato è libero. Ricordo Acquah, quando lo prendemmo non aveva mai giocato in un campo da calcio, un mio osservatore lo pescò in un cortile e vedendone le doti decise di portarlo a Palermo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy