VIDEO, pres. Empoli annuncia: “Gilardino si è liberato dal Palermo”

L’annuncio che ci si attendeva da alcuni giorni in casa Palermo non arriva dalla società di viale del Fante, ma dal presidente di un altro club: “Gilardino si è liberato dal Palermo e sta valutando le offerte di diverse squadre. Non escludo che anche noi potremo farci un pensierino”.

4 commenti

L’annuncio che ci si attendeva da alcuni giorni in casa Palermo non arriva dalla società di viale del Fante, ma dal presidente di un altro club.

Fabrizio Corsi, patron dell’Empoli, spiega la situazione di Alberto Gilardino che – stando a quanto riferito dallo stesso numero uno degli azzurri – avrebbe già raggiunto l’intesa coi rosanero per la risoluzione del contratto. “Gilardino si è liberato dal Palermo e sta valutando le offerte di diverse squadre – ha detto Corsi a Sportitalia -. Non escludo che anche noi potremo farci un pensierino“.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cristian Ralli - 3 mesi fa

    Zamparini ormai agisce in maniera scientifica! Se la piazza si affeziona ad un giocatore o allenatore …. in lui nasce un senso di odio e gelosia! Non dorme la notte, devebuttarlo fuori! Se invece la piazza non ama un suo pupillo, vedi jajalo o Strauna lui per sfregio lo tiene in squadra fino al pensionamento. VI do un consiglio per la prossima volta: se volete che rimanga un giocatore a cui siete affezionati, che per voi suda la maglia e vi da emozioni …. FISCHIATELO! Chiedete a Zamparini di mandarlo via, parlatene male! Lo terra per sfregio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pietro Impastato - 3 mesi fa

      È verissima sta cosa,assurdo sto zampamarket..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carmelo Ventura - 3 mesi fa

    Ormai è svendita….veni sulu i chianciri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabrizio Minervini - 3 mesi fa

    Non c’è un giornalista che ha l’idea di chiamare foschi o zamparini e chiedere spiegazioni????? Sorrentino maresca gilardino…il prossimo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy