Video, Guido Carrillo ci scherza su: “Se ho già imparato la lingua italiana? È più semplice l’inglese. E sul calcio italiano…”

Video, Guido Carrillo ci scherza su: “Se ho già imparato la lingua italiana? È più semplice l’inglese. E sul calcio italiano…”

È l’ultimo nome terminato nei radar del Palermo. Guido Carrillo (QUI IL VIDEO DEL GOL SIGLATO QUESTA NOTTE) ha convinto Manuel Gerolin e i rosa a puntare su di lui (QUI LE ULTIME DI MERCATO)..

Commenta per primo!

È l’ultimo nome terminato nei radar del Palermo. Guido Carrillo (QUI IL VIDEO DEL GOL SIGLATO QUESTA NOTTE) ha convinto Manuel Gerolin e i rosa a puntare su di lui (QUI LE ULTIME DI MERCATO). L’attaccante dell’Estudiantes, che tanto piace a Inter e Monaco, ha già le valigie pronte: non rimarrà in Argentina e lo ha detto pubblicamente. In questa intervista – risalente a un paio di giorni fa – dice la sua sul calcio italiano e – ironicamente – parla anche della lingua. “Se ho già imparato l’italiano? No, nulla, zero assoluto. Preferisco l’inglese (ride, ndr). Ambientamento in Europa? Penso che mi potrò adattare bene al calcio europeo. Certo, poi vi sono diverse maniere di interpretare il gioco nel Vecchio Continente. Ad esempio, la Liga spagnola sembra essere molto simile al campionato argentino: l’impressione è che lì un attaccante abbia comunque libertà di movimento, ha un tempo in più per giocare la palla, senza pressione degli avversari. Il calcio italiano è un calcio tattico e di livello superiore. Quanto al calcio inglese … beh, quello è dinamismo puro”.

(Se non riesci a guardare il video, clicca qui)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy