Video: gol e assist per Munas Dabbur, obiettivo del Palermo. Ma non basta, Fc Vaduz-Grasshoppers 3-3

Video: gol e assist per Munas Dabbur, obiettivo del Palermo. Ma non basta, Fc Vaduz-Grasshoppers 3-3

Il suo nome è accostato al Palermo da qualche giorno: si tratta di Munas Dabbur, attaccante israeliano in forza al Grasshoppers. Il classe ’92 sembra essere il rinforzo maggiormente alla.

Commenta per primo!

Il suo nome è accostato al Palermo da qualche giorno: si tratta di Munas Dabbur, attaccante israeliano in forza al Grasshoppers. Il classe ’92 sembra essere il rinforzo maggiormente alla portata delle tasche della società di viale del Fante. Nonostante la volontà del giocatore sia quella di vestire la maglia rosanero, nelle ultime ore la pista sembra essersi complicata: il club svizzero non si sposta dai 3,5 milioni di euro e gli avrebbe offerto un rinnovo di contratto pluriennale a 650mila euro a stagione, pareggiando così l’offerta economica del Palermo.

Questi restano giorni, forse ore decisive per il futuro di Dabbur. Ulteriore prova ne sia la prestazione convincente offerta ieri sera dalla punta durante Fc Vaduz – Grasshoppers, match valido per la quinta giornata della Super League svizzera. Un gol che ha sbloccato la gara e un assist che ha permesso a Ravet di segnare il momentaneo 2-1 per il classe ’92. La partita è poi terminata 3-3, col Basilea che ha staccato il Grasshoppers in classifica. Mediagol.it vi propone la rete siglata da Dabbur al Rheinpark Stadion.

(Se non riesci a guardare il video, clicca qui)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy