VIDEO Empoli-Palermo, Goldaniga: “Tifosi, siete straordinari. Volevamo almeno il pari”

VIDEO Empoli-Palermo, Goldaniga: “Tifosi, siete straordinari. Volevamo almeno il pari”

Il video dell’intervista post-gara a Edoardo Goldaniga: ” Ora tra noi e loro ci sono sette punti, ma non molliamo perché manca tutto un girone di ritorno.

1 Commento

“Sapevamo dell’importanza della partita perché oggi per noi era fondamentale fare punti. Purtroppo non ci siamo riusciti: sono stati 95′ intensi. Abbiamo provato a portare a casa almeno il pareggio, ma non ci siamo riusciti. Non molliamo: ci impegneremo durante la settimana per provare a ribaltare la situazione“.

Questo il commento al termine della partita da parte di Edoardo Goldaniga. “I tifosi sono straordinari: ci stanno dando una grossa mano, anche perché oggi lontano dalla nostra terra erano in tanti e c’era molto freddo – ha aggiunto il centrale classe ’93 -. L’episodio del rigore è abbastanza dubbio: devo ancora rivederlo, ma per me non c’era. Un pareggio o una vittoria ci avrebbero permesso di rimanere ancora più vicino alla zona salvezza. Ora tra noi e loro ci sono sette punti, ma non molliamo perché manca tutto un girone di ritorno. Finché la matematica non dirà il contrario, metteremo tutta la grinta per portare a casa il nostro obiettivo che è la salvezza”.

Video: Palermo Calcio

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianfranco Mancuso - 2 mesi fa

    Sapete chiedere scusa e stare zitti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy