palermo

VAZQUEZ: “Ritiro finito. Palermo torna a casa”

VAZQUEZ: “Ritiro finito. Palermo torna a casa”

Trentaquattro giorni intensi, quelli trascorsi dai giocatori del Palermo tra Coccaglio (Bs), Bad Kleinkirchheim (Carinzia) e Storo (Tn). Questa mattina i rosanero hanno sostenuto l'ultimo allenamento.

Mediagol8

Trentaquattro giorni intensi, quelli trascorsi dai giocatori del Palermo tra Coccaglio (Bs), Bad Kleinkirchheim (Carinzia) e Storo (Tn). Questa mattina i rosanero hanno sostenuto l'ultimo allenamento del ritiro pre-campionato e adesso si accingono a iniziare la nuova stagione. Stagione che prenderà il via domenica 24 agosto con l'impegno in Coppa Italia contro la vincente del match Modena-Monza.

Uno degli assoluti protagonisti di questa preparazione atletica è stato certamente Franco Vazquez: il 'Mudo' ha lottato, si è sacrificato e ha guadagnato diversi applausi da parte dei compagni e del tecnico Iachini. Per l'argentino adesso un paio di giorni di riposo per poi ricominciare a pieno regime, come testimoniato da lui stesso in un post condiviso su Instagram. "Finito il ritiro in Trentino - scrive Vazqez -. Adesso sto per tornare a casa".