UFFICIALE: PALERMO, PRESO ANCHE BENALI. I DETTAGLI

UFFICIALE: PALERMO, PRESO ANCHE BENALI. I DETTAGLI

Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al Palermo fino al 2019. Il Palermo mette a segno un altro colpo in entrata. Si tratta.

Commenta per primo!

Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al Palermo fino al 2019. Il Palermo mette a segno un altro colpo in entrata. Si tratta di Ahmad Benali, centrocampista libico classe ’92 arrivato in rosanero a parametro zero (si è infatti svincolato dal Brescia, a seguito della retrocessione in Lega Pro del club lombardo).

“Per me quello rosa è il progetto giusto, mi piace come gioca il Palermo. E’ la squadra giusta, la piazza giusta per un giocatore come me – le prime parole dell’ex Brescia ai microfoni del sito ufficiale rosanero -. Ho parlato con Zambelli e Caracciolo e mi hanno consigliato di venire a Palermo e allenarmi con Iachini. Mio ruolo? In carriera ho fatto il mediano, ho giocato anche da mezzala, da trequartista. In tutti i ruoli devo ammettere che mi trovo bene. Certo, non posso nascondere che la mia vera posizione è quella di interno di centrocampo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy