UFFICIALE: PALERMO, PRESO ANCHE BENALI. I DETTAGLI

UFFICIALE: PALERMO, PRESO ANCHE BENALI. I DETTAGLI

Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al Palermo fino al 2019. Il Palermo mette a segno un altro colpo in entrata. Si tratta.

di Mediagol8, @Mediagol

Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al Palermo fino al 2019. Il Palermo mette a segno un altro colpo in entrata. Si tratta di Ahmad Benali, centrocampista libico classe ’92 arrivato in rosanero a parametro zero (si è infatti svincolato dal Brescia, a seguito della retrocessione in Lega Pro del club lombardo).

“Per me quello rosa è il progetto giusto, mi piace come gioca il Palermo. E’ la squadra giusta, la piazza giusta per un giocatore come me – le prime parole dell’ex Brescia ai microfoni del sito ufficiale rosanero -. Ho parlato con Zambelli e Caracciolo e mi hanno consigliato di venire a Palermo e allenarmi con Iachini. Mio ruolo? In carriera ho fatto il mediano, ho giocato anche da mezzala, da trequartista. In tutti i ruoli devo ammettere che mi trovo bene. Certo, non posso nascondere che la mia vera posizione è quella di interno di centrocampo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy