Stampa danese: Makienok vuole finire stagione al Palermo, ecco perché

Stampa danese: Makienok vuole finire stagione al Palermo, ecco perché

Quattro presenze con la maglia del Palermo, per un totale di 52 minuti disputati. Non proprio una stagione da ricordare per Simon Makienok: il centravanti originario di Naestved, ormai ai margini del.

Commenta per primo!

Quattro presenze con la maglia del Palermo, per un totale di 52 minuti disputati. Non proprio una stagione da ricordare per Simon Makienok: il centravanti originario di Naestved, ormai ai margini del progetto rosanero, non riceve una convocazione per le gare del campionato dal 29 ottobre scorso. Il futuro dell’ex Brondby sembra ormai scritto: addio al Palermo, alla Sicilia e alla Serie A. Ritorno in patria? Sì. Subito? Forse. Se è vero che il club di viale del Fante può usufruire del fatto che in paesi come Svezia e Norvegia il calciomercato chiuderà a marzo, è anche vero che potrebbe profilarsi un inaspettato colpo di scena.

La stampa danese informa che il giocatore avrebbe detto ‘no‘ al Malmoe, al Molde e al Goteborg. Perché? Il motivo sarebbe da rintracciare nella volontà di Makienok di aspettare l’estate per ricevere offerte da club di campionati più prestigiosi in Europa. Insomma, non ci sta a tornare in Scandinavia: il centravanti danese – secondo ekstrabladet.dk – rimarrà a Palermo per altri sei mesi per poi andar via a titolo definitivo nella sessione estiva di mercato. La speranza del giocatore è di approdare in un top-club: il fatto che non disputa una partita da ottobre non è chiaramente un punto a suo favore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy