Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

DIETROFRONT ZAMPARINI: CORINI RESTA SULLA PANCHINA DEL PALERMO

DIETROFRONT ZAMPARINI: CORINI RESTA SULLA PANCHINA DEL PALERMO

Cambia tutto nel giro di un'ora: Eugenio Corini è stato confermato da Maurizio Zamparini. Il "Genio" rimane sulla panchina del Palermo. Dietrofront del patron friulano, consigliato dal suo nuovo direttore sportivo, Nicola Salerno.

Mediagol40

E' successo di tutto nel giro di un'ora.

Maurizio Zamparini fa dietrofront e conferma Eugenio Corini sulla panchina del Palermo. Consigliato dal suo nuovo direttore sportivo, Nicola Salerno, il numero uno del club di viale del Fante avrebbe stravolto la sua iniziale decisione: si va avanti con il Genio. Scongiurata, al momento, l'ipotesi esonero.

Del resto, le due richieste iniziali di Salerno erano: autonomia in sede di mercato (no alle influenze del management slavo capeggiato da Davor Curkovic) e riconferma del tecnico di Bagnolo Mella.

Corini ha preso parte quest'oggi a un vero e proprio "summit-fiume" ad Aiello del Friuli, presso la residenza di Zamparini, insieme al patron e a Salerno. Le iniziali volontà del presidente erano di indurre Corini a rassegnare le dimissioni. Una volta appurato che il Genio non volesse per nulla "abbandonare la nave", aveva optato per l'esonero. Decisivo però l'intervento di Salerno che avrebbe convinto Zamparini a riconfermare Corini quando già l'allenatore aveva lasciato la residenza del patron. Tutto "normalmente folle" in casa Palermo.

tutte le notizie di