DIETROFRONT ZAMPARINI: CORINI RESTA SULLA PANCHINA DEL PALERMO

DIETROFRONT ZAMPARINI: CORINI RESTA SULLA PANCHINA DEL PALERMO

Cambia tutto nel giro di un’ora: Eugenio Corini è stato confermato da Maurizio Zamparini. Il “Genio” rimane sulla panchina del Palermo. Dietrofront del patron friulano, consigliato dal suo nuovo direttore sportivo, Nicola Salerno.

9 commenti

E’ successo di tutto nel giro di un’ora.

Maurizio Zamparini fa dietrofront e conferma Eugenio Corini sulla panchina del Palermo. Consigliato dal suo nuovo direttore sportivo, Nicola Salerno, il numero uno del club di viale del Fante avrebbe stravolto la sua iniziale decisione: si va avanti con il Genio. Scongiurata, al momento, l’ipotesi esonero.

Del resto, le due richieste iniziali di Salerno erano: autonomia in sede di mercato (no alle influenze del management slavo capeggiato da Davor Curkovic) e riconferma del tecnico di Bagnolo Mella.

Corini ha preso parte quest’oggi a un vero e proprio “summit-fiume” ad Aiello del Friuli, presso la residenza di Zamparini, insieme al patron e a Salerno. Le iniziali volontà del presidente erano di indurre Corini a rassegnare le dimissioni. Una volta appurato che il Genio non volesse per nulla “abbandonare la nave“, aveva optato per l’esonero. Decisivo però l’intervento di Salerno che avrebbe convinto Zamparini a riconfermare Corini quando già l’allenatore aveva lasciato la residenza del patron. Tutto “normalmente folle” in casa Palermo.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Di Liberto - 11 mesi fa

    Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Di Liberto - 11 mesi fa

    Finalmente ha capito che gia a cacato la mink

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo palumbo - 11 mesi fa

    Ahahaha mediagol mi fate morire siete come Zamparini i soldi che incassa dal palermo spariscono nel nulla e la stessa cosa sono i post che scriviamo scompaiono dopo una brevissima apparizione ahahahaha siete fantastici unici!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuliano Miraglia - 11 mesi fa

    Zamparini caro hai voglia di cambiare allenatori compra i calciatori rinforza l’organico vedi che esci da quella posizione di classifica maledetta l’empoli non più forte del Palermo puoi andare tu quart’ultimo e fare finire all’empoli il campionato terz’ultimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Salvo Conti - 11 mesi fa

    Allora lo esonera, sempre il contrario di ciò che dicono i media

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Alessandro Porretto - 11 mesi fa

    Subito i rinforzi adesso presumo che il nuovo direttore sportivo gli abbia già dettato le condizioni per rinforzare la formazione a Corini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vincenzo palumbo - 11 mesi fa

    Questa si che è una notiziona ed è chiaro che c’è la mano di Salerno, spero sia l’inizio di un minimo di programmazione e credo che arriveranno anche un paio di calciatori che diano una mano ad alzare il tasso tecnico.io ci credo ancora e spero anche voi tutti forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Vincenzo Romeo - 11 mesi fa

    Ballardini lo ha mandato affanculo. .!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Nuñzio Bianco - 11 mesi fa

    dovrebbe pensare a rafforzare l’organico, anzichè perdere tempo, Corini va rispettato e accontentato, Zamparini gli hai dato una macchina 50cc, e pretende pure…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy