Salerno: “Proviamo a compiere questa rimonta sull’Empoli! Non abbiamo più alibi”

Salerno: “Proviamo a compiere questa rimonta sull’Empoli! Non abbiamo più alibi”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: “I tanti cambiamenti hanno penalizzato la squadra? I risultati purtroppo erano quelli, era una situazione non semplice. Ora non ci sono più alibi e bisogna fare il massimo”.

Commenta per primo!

Intervistato da TuttoJuve alla vigilia del match contro i bianconeri, il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, ha provato a spiegare le difficoltà della squadra rosanero.

“Cosa non ha funzionato quest’anno? Un po’ di sfortuna, un po’ di situazioni negative. Sono arrivato da tre settimane, la squadra gioca, vediamo se riusciamo a compiere questa rimonta – ha detto Salerno -. Da quando è arrivato Mister Lopez, ho visto che la squadra ha fatto cose buone, è andata bene in fase difensiva e nel possesso palla. Sono peculiarità di questo allenatore. Ha fatto un buon lavoro al di là dei risultati. I tanti cambiamenti hanno penalizzato il Palermo? I risultati purtroppo erano quelli, era una situazione non semplice. Ora non ci sono più alibi e bisogna fare il massimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy