serie b

Puscas: “Follia pensare di lasciare Palermo adesso. Premier League? Giocare lì è il mio sogno…”

Puscas: “Follia pensare di lasciare Palermo adesso. Premier League? Giocare lì è il mio sogno…”

Le dichiarazioni rilasciate dell'attaccante rosanero direttamente dal ritiro della sua Nazionale

Mediagol92

Tre reti con la maglia del Palermo, adesso il ritorno nella nazionale maggiore.

George Puscas non vuole fermarsi più e punta a fare bene anche con la maglia della sua Romania, dopo aver conquistato nei mesi scorsi con con l'Under 21 la qualificazione all'Europeo. Il forte centravanti ex Benevento è sbarcato in Sicilia questa estate in prestito con diritto di riscatto (divenuto obbligo dopo tre presenze) fissato a 3,2 milioni dall'Inter. Dopo le prime prestazioni in cui non ha impressionato, complice anche il ritardo della preparazione, Puscas è cresciuto ed ha dimostrato a suon di gol di valere l'investimento fatto dal club di viale del Fante.

Intervistato direttamente dal ritiro della Romania di Contra, Puscas ha parlato del suo futuro: "Sarebbe un follia pensare di lasciare Palermo. Sono qui da tre mesi e sto facendo molto bene- ha ammesso il rumeno intervistato dalla stampa locale -. Siamo primi e abbiamo obiettivi molto ambiziosi, non penso sia ancora il tempo di pensare ad un trasferimento, anche se apprezzo certe voci. Significa che sono sulla stra giusta".

Il centravanti classe 1996 ha però un sogno nel cassetto: "Penso che mi troverei bene in Premier League, giocare lì è il mio sogno. Arsenal, Chelsea Liverpool... mi piacciono tutti i club inglesi - ha concluso Puscas -. Non c'è modo di rifiutare una chiamata dalla Premier League, è il miglior campionato al mondo".