Pomini: “Palermo? Non potevo trovare sistemazione migliore. Le mie figlie mi hanno detto…”

Pomini: “Palermo? Non potevo trovare sistemazione migliore. Le mie figlie mi hanno detto…”

L’intervista all’esperto portiere rosanero, Alberto Pomini, protagonista della settima tappa del Palermo Football Tour: la location di oggi è il Cassaro

di Mediagol97

Settima tappa del Palermo Football Tour: la location di oggi è il Cassaro.

Protagonista di questa puntata del contest proposto ed organizzato dal sito ufficiale del club rosanero è l’esperto portiere della formazione siciliana Alberto Pomini, il quale, percorrendo la zona sopracitata della città si è raccontato tra campo e vita privata. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Ho un bellissimo rapporto con la città, anche se all’inizio è stata dura. La mia carriera calcistica è stata atipica, sono rimasto per 13 anni a Sassuolo ed il cambiamento si è sentito di più rispetto al giocatore che cambia spesso. Penso che tutti ci troviamo bene, le mie figlie mi hanno detto che vorrebbero restare qui anche al termine della mia carriera. Mi hanno detto ‘Papà vai a finire la carriera da un’altra parte ma noi restiamo qua’. Il calore della gente è il top per la famiglia. Non avrei potuto trovare sistemazione migliore“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy