Pomini: “Ecco cosa preferisco tra dolce e salato. Sono appassionato di pesca, se qualcuno volesse portarmi in barca…”

Pomini: “Ecco cosa preferisco tra dolce e salato. Sono appassionato di pesca, se qualcuno volesse portarmi in barca…”

Le parole dell’esperto portiere rosanero, Alberto Pomini, protagonista della settima tappa del Palermo Football Tour: la location di oggi è il Cassaro

Settima tappa del Palermo Football Tour: la location di oggi è il Cassaro.

Protagonista di questa puntata del contest proposto ed organizzato dal sito ufficiale del club rosanero è l’esperto portiere della formazione siciliana Alberto Pomini, il quale, percorrendo la zona sopracitata della città si è raccontato tra campo e vita privata. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Dolce o salato? Preferisco di più il cibo salato. Sui dolci non sono mai stato un grande amante, devo dire che a Palermo però mi sono ricreduto. Qui c’è poco da non poter mangiare, si cerca di stare logicamente attenti alla linea, però mi concedo qualche peccato di gola in più rispetto al passato. Preferisco affrontare panelle, arancine e rollò rispetto ad una cassata. Il cannolo però è irresistibile. Nel tempo libero sarei un grande appassionato di pesca, con le bimbe il tempo libero è dedicato a loro. Alterniamo i momenti liberi miei e di mia moglie. Ancora non ho trovato la compagnia per pescare quindi se qualcuno volesse portarmi in barca…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy