Palmeri: “Zamparini ha ricavato 5 milioni totali da cessioni Hiljemark e Quaison. Fate voi”

Palmeri: “Zamparini ha ricavato 5 milioni totali da cessioni Hiljemark e Quaison. Fate voi”

Ultimi giorni di mercato: il Palermo pensa soprattutto a cedere. Dopo Oscar Hiljemark, ecco l’addio del connazionale Robin Quaison.

3 commenti

Ultimissime ore di mercato: domani, alle ore 23, la chiusura ufficiale delle liste.

Regna la calma piatta in seno al Palermo, dove si contano già due cessione illustri, quelle di Oscar Hiljemark (direzione Genoa) e di Robin Quaison (direzione Mainz).

A commentare queste due operazioni, il noto giornalista siciliano, Tancredi Palmeri, giornalista per la CNN e corrispondente dall’Italia per BeIN Sports. “Zamparini ha ricavato cinque milioni totali dalle cessioni di Oscar Hiljemark e Robin Quaison. Fate voi”.

Due vendite che, in altri tempi e in altre condizioni, avrebbero fruttato molto di più nelle casse dei rosanero.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 11 mesi fa

    Questo commento è in attesa da due ore.Sono molto deluso da mediagol,da quando si è associato con la Gazzetta è un problema postare un commento,bisogna sempre fare il login e dal numero dei frequentatori mi sembra che anche gli altri siano infastiditi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 11 mesi fa

    Avevo risposto molte speranze suo due svedesi,ma si sono rivelati come i loro fiammiferi,se non li strofini nella loro scatola non si accendono due delusioni.Cassini rescinde,anche lui promessa non mantenuta,i rischi corsi da Zamparini con i talenti pronti a esplodere,tutti fiaschi,una squadra solida si costruisce avendo le basi di una società organizzata che a Palermo non abbiamo mai visto,valzer di dirigenti pronti solo ad obbedire al capo che mai riconosce i propri sbagli,speriamo di ripartire con uomini nuovi,perché la nostra fede nei colori rosanero e incrollabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. xmen - 11 mesi fa

    Infatti non sono vendite….sono svendite di fine attività! Che vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy