PALERMO: LE ULTIMISSIME VERSO PESCARA

PALERMO: LE ULTIMISSIME VERSO PESCARA

Domani pomeriggio il Palermo di Giuseppe Iachini cercherà di ottenere la sua quarta vittoria consecutiva, traguardo che i rosa non raggiungono addirittura dall’ottobre del 2006 (in quel.

Commenta per primo!

Domani pomeriggio il Palermo di Giuseppe Iachini cercherà di ottenere la sua quarta vittoria consecutiva, traguardo che i rosa non raggiungono addirittura dall’ottobre del 2006 (in quel caso i successi di fila furono cinque e arrivarono contro Milan, Messina, Fiorentina, Sampdoria e Torino, quando in panchina sedeva Francesco Guidolin). Tra la formazione rosanero e l’obiettivo si frapporrà il Pescara di Serse Cosmi, tecnico col dente avvelenato e determinato a collezionare più punti possibili nelle prossime partite: il match si disputerà tra le mura dell’Adriatico della città abruzzese, meta che il gruppo di Iachini ha raggiunto da poche ore. Dopo il lavoro tattico di ieri, per Barreto e compagni quest’oggi rifinitura mattutina in un centro sportivo di Roma. Tutti i giocatori convocati dal tecnico Iachini hanno regolarmente preso parte alla seduta. Si tratta chiaramente di:

Portieri – Fulignati, Sorrentino, Ujkani.

Difensori – Andelkovic, Daprelà, Lazaar, Milanovic, Munoz, Pisano, Terzi, Vitiello.

Centrocampisti – Barreto, Bolzoni, Maresca, Ngoyi, Stevanovic, Troianiello, Vazquez, Verre.

Attaccanti – Belotti, Dybala, Hernandez, Lafferty.

Nella lista non figurano i nomi di Michel Morganella e Davide Di Gennaro: il primo, out per le fratture riportate al viso, ha ripreso quest’oggi gli allenamenti; mentre il secondo non ha recuperato del tutto dall’infortunio riportato in occasione della sfida pareggiata in casa contro lo Spezia.

Nella giornata di domani la formazione di Iachini effettuerà il consueto risveglio muscolare per poi scendere in campo: la gara contro il Pescara sarà valida per la 30esima giornata; contemporaneamente giocheranno l’Empoli e la Virtus Lanciano, impegnati rispettivamente contro la Reggina e la Ternana. Ecco di seguito il programma completo del nono turno del girone di ritorno.

Oggi, ore 19.00
Trapani-Varese 1-1
Terlizzi al 9’ (T), Bjelanovic al 43’ (V)

Oggi, ore 21.00
Avellino-Siena

Domani, ore 15.00

Brescia-Spezia

Cesena-Juve Stabia

Crotone-Bari

Empoli-Reggina

Modena-Latina

Novara-Carpi

Padova-Cittadella

Pescara-Palermo

Ternana-Lanciano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy