Palermo-Roma: le probabili formazioni di Mediagol.it

Palermo-Roma: le probabili formazioni di Mediagol.it

Iachini lancia Gilardino dal primo minuto, Garcia ritrova il suo portiere titolare

1 Commento

Il Palermo che deve far perdonare le 3 sconfitte consecutive contro la Roma ferita dalla caduta in terra bielorussa. Sarà una sfida tra squadre che cercano la rivincita quella di domani pomeriggio al Barbera.

Per l’occasione Beppe Iachini dovrebbe avere a disposizione la migliore formazione possibile. Se il tecnico dovesse optare per il 4-3-2-1 in campo dovrebbero scendere Struna, Gonzalez, El Kaoutari e Lazaar davanti a Sorrentino. A centrocampo Jajalo in regia, mentre al suo fianco agiranno Rigoni e Hiljemark. Vazquez e Quaison dovrebbero giocare alle spalle di Gilardino, lanciato come titolare dal primo minuto. Le incognite più importanti riguardano Jajalo e Quaison, in ballottaggio con Brugman e Trajkovski.

La Roma dovrebbe ritrovare in porta Szczesny, nonostante la deludente prestazione in Champions League. Torosidis sulla fascia destra e Digne sulla su quella sinistra cercheranno di lavorare ai fianchi il Palermo, con Manolas e De Rossi (o Castan) che completeranno la difesa. Nainggolan, Pjanic e Vainqueur comporranno la mediana, ma attenzione all’ipotesi De Rossi che potrebbe giocare al posto del francese. In attacco Garcia si affiderà al tridente composto da Florenzi, Salah e Gervinho.

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Hiljemark; Quaison, Vazquez; Gilardino.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Pjanic, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 2 anni fa

    Non credo che Iachini sia così temerario da giocare soltanto con Lazaar sulla fascia sinistra. Gervinho, Salah e Florenzi su quella fascia sarebbero devastanti.
    Penso che il Palermo giocherà con il 4-4-2 con Struna e Quaison sulla fascia destra e Daprelà e Lazaar su quella sinistra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy