Palermo: Enzo Maresca commenterà ‘El Clásico’ Barcellona-Real Madrid per FoxSport

Palermo: Enzo Maresca commenterà ‘El Clásico’ Barcellona-Real Madrid per FoxSport

135 partite disputate nella Liga Spagnola con le maglie di Siviglia e Malaga; 17 reti siglate in Primera Division. Una Copa del Rey, una Supercoppa di Spagna. E’ sufficiente? Sì, ma.

Commenta per primo!

135 partite disputate nella Liga Spagnola con le maglie di Siviglia e Malaga; 17 reti siglate in Primera Division. Una Copa del Rey, una Supercoppa di Spagna. E’ sufficiente? Sì, ma aggiungiamo anche due Coppe Uefa e una Supercoppa Europea vinte col Siviglia. Un palmarès ricco di successi, vittorie ed emozioni per Enzo Maresca che in terra iberica è considerato uno di quei giocatori che maggiormente hanno inciso nella storia recente del club andaluso e del campionato spagnolo.

Questi i motivi che, sommati a una saggezza e oculatezza da tutti riconosciutagli, hanno spinto l’unica televisione che trasmetterà domani sera il match tra Barcellona e Real Madrid, Fox Sport, a invitarlo in studio a commentare una delle gare più sentite e importanti di sempre. Sarà, tra l’altro un ‘Clásico‘ più avvincente e atteso del solito: le due squadre, i blaugrana di Luis Enrique e le merengues di Ancelotti, distano appena un punto in vetta alla classifica (Barça primo a 65 punti, Real secondo a 64). E il privilegio di analizzare il big-match della Liga sarà del play-maker del Palermo.

Come comunicato dalla redazione di Fox Sport a Mediagol.it, il calciatore rosanero trascorrerà alcune ore in compagnia dei colleghi del network televisivo: a partire dalle ore 19.00 sarà protagonista di Football Station, format in cui si parlerà sia della partita che di lì a breve inizierà, sia della carriera calcistica del centrocampista palermitano. Poi via con il pre-partita che vedrà lui vestire i panni del tattico e dell’analista; quindi parola al campo. Al termine del ‘Clásico‘ spazio ai commenti post-gara e alle ultime riflessioni firmate Enzo Maresca. Una serata tutta da gustare per chi ama il bel calcio, e per chi – nel frattempo – ha imparato a stimare un leader carismatico (come pochi ve ne sono in giro) che attualmente milita nella squadra del capoluogo siciliano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy