Palermo: disagi solo per alcuni tifosi a causa di un cambio di sistema informatico

Palermo: disagi solo per alcuni tifosi a causa di un cambio di sistema informatico

L’azienda deputata all’emissione del servizio tramite il circuito Listicket è stata inglobata nel circuito Ticket One.

Commenta per primo!

In seguito alle segnalazioni inviate da alcuni tifosi (leggi articolo qui), in merito ai lunghi tempi di attesa per la ricezione della tessera del tifoso, Mediagol.it ne ha parlato con il Palermo Calcio per chiarire la reale natura del disagio. Il club rosanero ha precisato che Lottomatica, azienda deputata all’emissione del servizio tramite il circuito Listicket,  aveva stipulato un contratto con il club, scaduto nel dicembre 2014, e dal gennaio dell’anno in corso la stessa azienda è stata inglobata nel circuito Ticket One, realtà leader nazionale nel settore della distribuzione e vendita di biglietti per assistere ad eventi culturali, musicali e sportivi. L’accorpamento aziendale, e la relativa acquisizione dei dati, ha inevitabilmente dilatato i tempi di censimento ed adempimento delle richieste di una parte dei tifosi. Per questo motivo, tutti coloro che avevano formulato la domanda di sottoscrizione in quel lasso di tempo specifico sono incorsi, loro malgrado, in un disagio non dipedendente dalla volontà del club di viale del Fante. Nei prossimi giorni la società rosanero dovrebbe rendere note le modalità relative alle nuove sottoscrizioni ed al rinnovo delle tessere prossime alla scadenza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy