palermo

PALERMO: Aronica reintegrato in rosa, dettagli

PALERMO: Aronica reintegrato in rosa, dettagli

Legato al Palermo da un contratto in scadenza nel 2016, Salvatore Aronica è ormai da tempo fuori dai programmi tecnici del club. Ma da oggi, il difensore ex Napoli potrebbe tornare ad.

Mediagol8

Legato al Palermo da un contratto in scadenza nel 2016, Salvatore Aronica è ormai da tempo fuori dai programmi tecnici del club. Ma da oggi, il difensore ex Napoli potrebbe tornare ad allenarsi con la prima squadra. Mediagol.it vi propone un estratto dell'articolo in cui viene esaminata la sua situazione.

"Nei giorni scorsi, Aronica ha fatto partire una lettera per l'Assocalciatori chiedendo il reintegro in rosa, che avverrà nella seduta di oggi. Diversamente la società dovrebbe pagare un risarcimento del 20% dello stipendio, già lauto (500.000 euro annui) ed elargito praticamente a vuoto. Quasi impossibile comunque che Aronica sia considerato a disposizione di Iachini vista peraltro l'abbondanza di difensore attualmente in rosa".

Non è da escludere, però, che il Palermo e Aronica possano presto dirsi addio. Tra le parti si starebbe trattando la risoluzione del contratto che, più volte vicina, è sempre saltata all'ultimo istante.