PALERMO: ANCHE LA CURVA NORD CONTESTA. SCIOPERO DEL TIFO CONTRO L’INTER

PALERMO: ANCHE LA CURVA NORD CONTESTA. SCIOPERO DEL TIFO CONTRO L’INTER

Il comunicato della Curva Nord: “Palermo, game over! A partire dalla prossima partita in casa e per tutto il tempo che riterremo opportuno LA CURVA NORD 12, che tanto si è spesa per la causa rosanero, a malincuore lascerà VUOTO il suo settore come protesta verso questa società IMMOBILE, INSENSIBILE e SORDA!”

13 commenti

La Curva Nord 12 non ci sta. Annunciata la protesta che era già nell’aria nei giorni scorsi: settore lasciato vuoto “a partire dalla prossima partita in casa e per tutto il tempo che riterremo“.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina di riferimento su Facebook.

All’inizio di questo campionato abbiamo fatto delle scelte, la più importante è stata quella di spendere tutta la nostra energia sulla crescita di questo gruppo e della Nord in generale.

Consapevoli del fatto che poteva anche retrocedere, abbiamo cercato di ricostruire un’ossatura alla curva che resistesse anche alle più cupe probabilità.

Abbiamo scelto di non contestare la squadra perché essendo al di sotto, qualitativamente, di quasi tutte le altre di Serie A, sarebbe stato solo inutile e deleterio, abbiamo inoltre deciso di ignorare e trattare con tutta l’indifferenza possibile le vicende societarie, gli sbalzi d’umore, le periodiche bugie, chiacchiere e malefatte di una persona che è stata capace di mandare a puttane tutto ciò che di buono aveva fatto e costruito negli anni.

NOI ABBIAMO TENUTO DURO! Ci siamo fatti tutte le trasferte per sostenere questa squadra, abbiamo incoraggiato i calciatori oltremisura e applauditi alla fine delle numerose sconfitte, abbiamo soffocato la rabbia che montava dentro ognuno di noi per non rovinare tutto, per non esasperare l’ambiente e per evitare che qualcuno potesse usare un’eventuale nostra contestazione come capro espiatorio di questa situazione.

NOI NON CI SIAMO RISPARMIATI AFFATTO, abbiamo dato tutto e anche di più. Non sono bastati pioggia, distanza, neve, freddo, festività, pessimismo dilagante di un’intera città, giudizi affrettati di certa gente, offese gratuite di qualche cog**one o i pessimi risultati. NO!

Noi ci siamo chiusi gli occhi e tappato le orecchie: con perseveranza abbiamo continuato, malgrado tutto, a caricare ambiente e giocatori Abbiamo aspettato e ingoiato bocconi amari sperando che all’apertura del mercato di riparazione almeno qualcosa sarebbe cambiato, ma è evidente che non sta andando così, anzi la situazione sembra precipitare pericolosamente.

La puzza di resta di questa squadra e di questa dirigenza si sente lontano un miglio ormai, e noi questo non possiamo sopportarlo.

NON MOLLARE MAI per noi non è solo un coro, è uno stile di vita… e a questo punto ci sentiamo traditi.

Abbiamo sempre avuto le spalle larghe, a soffrire ci siamo abituati, ma odiamo maledettamente essere ingannati!

QUINDI BASTA! La misura ormai è colma!

GAME OVER! NON MERITATE LA NOSTRA PRESENZA

Siamo convinti che un’azione valga più di mille parole, quindi a partire dalla prossima partita in casa e per tutto il tempo che riterremo opportuno LA CURVA NORD 12, che tanto si è spesa per la causa rosanero, a malincuore lascerà VUOTO il suo settore come protesta verso questa società IMMOBILE, INSENSIBILE e SORDA!“.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. malcommix - 9 mesi fa

    Adesso che la barca è quasi pienamente affondata contestano,prima stavano zitti,mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. malcommix - 9 mesi fa

    Dovevano farlo dalla prima di campionato,dato che ad Agosto già si conosceva il livello tecnico della squadra non adatta alla serie a.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Asia Ferruzza - 9 mesi fa

    Arrivo tu e lo stadio si svuota Edoardo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. malcommix - 9 mesi fa

    Dovevano farlo prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Solo domenica?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. palermo79 - 9 mesi fa

    finalmente una cosa sensata dopo tanti anni da parte della nord superiore!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sep95 - 9 mesi fa

    c’aviti persu tempu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Valerio Adamo - 9 mesi fa

    Scusate, ma non sono d’accordo. Anch’io la pensavo così, ma dopo la conferma di Corini penso sia giusto fare sentire la nostra vicinanza al mister e alla squadra, anche se la società lascia desiderare e probabilmente perderemo! Forza !!! Tutti allo stadio e forza Palermo Sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessandro Di Bella - 9 mesi fa

      La squadra è un ammasso di giocatori senza palle nè orgoglio, vanno in campo a fare le bambole!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lucka90 - 9 mesi fa

    Era ora!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. nick - 9 mesi fa

    Dovrebbero scioperare tutti
    Quelli che vanno sono i veri strisciati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. nick - 9 mesi fa

    Finalmente anche se non capisco chi lo ha difeso contro unicredit non perché difendo le banche ma perché viene da ridere per non piangere che con tutti i soldi che si è incassato il mercato è bloccato da un fido di 2,5 mln

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Giovanni Cusimano - 9 mesi fa

    Tutti i palermitani veri,non i quaquaraquà, dovremmo rinunciare a partire da domenica ad andare allo stadio. Persino i palermitani interisti,in quanto nativi di questo luogo bistrattato da un friulano, dovrebbero avere un sussulto d’orgoglio terrone e lasciare vuote le gradinate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy