Palermo: Alessandro Del Piero per la Serie A

Palermo: Alessandro Del Piero per la Serie A

Grande colpo di mercato o furba scelta di marketing? Il Palermo avrebbe bloccato l’ex bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero, per celebrare nel migliore dei modi il probabile ritorno in Serie.

Commenta per primo!

Grande colpo di mercato o furba scelta di marketing? Il Palermo avrebbe bloccato l’ex bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero, per celebrare nel migliore dei modi il probabile ritorno in Serie A. Nell’intervista rilasciata al canale tematico Sydney Football Channel, il giocatore ha confermato a denti stretti: “Il Palermo mi ha voluto fortemente e non è la prima volta che provava a portarmi in rosanero. Abbiamo già trovato l’accordo con il presidente Zamparini che ringrazio“. La notizia è stata riportata da www.palermonews.it e rilanciata da Mediagol giorno 1 aprile 2014. Vi dice niente questo giorno? :)

Cari lettori, quest’anno abbiamo scelto di fare un pesce d’aprile tanto clamoroso da rendere lo scherzo immediatamente evidente. Abbiamo riportato la notizia-scherzo già pubblicata qualche ora prima dal giornale online Palermonews.it, in modo da rendere ancora più “credibile” questa pazza voce di mercato. Dobbiamo farvi i complimenti, perché siete stati (quasi) tutti bravi a indovinare che si trattasse di un pesce d’aprile, anche se questa notizia ha un fondo di verità. Qualche anno fa, infatti, il presidente Zamparini pensò a un’ipotesi del genere, ma la trattativa non fu mai portata avanti. http://www.mediagol.it/pescedaprile-piero-palermo-511225.html

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy