Olimpiadi 2024: Palermo a supporto della candidatura di Roma, ecco cosa succederà allo stadio Barbera

Olimpiadi 2024: Palermo a supporto della candidatura di Roma, ecco cosa succederà allo stadio Barbera

Olimpiadi 2024, Palermo appoggia candidatura Roma

4 commenti

In vista della candidatura di Roma quale sede delle Olimpiadi 2024 e a seguito dei contatti intercorsi fra il Sindaco e il Presidente del Comitato promotore Luca Cordero Di Montezemolo, la FIGC ha comunicato di aver inserito Palermo fra quelle nelle quali, in caso di effettiva assegnazione a Roma della competizione olimpica, si svolgeranno alcune gare dei gironi eliminatori del torneo di Calcio.
Ma cosa succederà allo stadio Renzo Barbera? Gli uffici dell’area della riqualificazione urbana e delle infrastrutture sono già al lavoro da alcuni giorni per redigere il piano degli adeguamenti agli standard imposti dal CIO per lo stadio “Renzo Barbera”. Sono interventi necessari per rendere lo stadio a norma secondo gli standard internazionali. Entro la metà di gennaio il piano verrà presentato dal sindaco Orlando al Comitato Olimpiadi di Roma 2024.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Manu Maß - 2 anni fa

    Se fosse vero,perchè non prendere la palla al balzo per dare l opportunità a zampa di far costruire il nuovo stadio al posto del velodromo? Di qua al 2024 cè tempo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 2 anni fa

      Mi sa che hai proprio capito male. Nel caso in cui il Comitato di Roma dovesse approvare la documentazione relativa all’adeguamento del Barbera, beh in quel caso addio nuovo stadio ed i fondi stanziati in occasioni delle olimpiadi saranno utilizzati in minima parte per adeguare il Barbera rientrando proprio nei limiti, mentre con la stramaggioranza dei soldi si farà all’italiana maniera, ovvero in tasca ai vari politicanti che avranno occasione di vedersi questi soldi aggirarsi per le loro sporchissime mani. Insomma il solito film purtroppo per non dire il solito SCHIFO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Landolina - 2 anni fa

    Si sono uniti i due chiaccheroni ZAMPA ed OLLANDO Finì il proggetto dello stadio nuovo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 2 anni fa

      Ma se ha mandato in fumo il centro sportivo che sbandierava ai 4 venti di aver mandato in porto, quando in realtà ha dichiarato di non voler cacciare un solo centesimo al Comune di Carini……(pretendeva di fare tutto solo a parole!!!)…..figuriamoci se farà lo stadio. Orlando gli ha anche offerto il velodromo a gratis per evitare le spese di riqualificazione!!!! A quanto pare c’è ancora qualcuno che crede in ciò che dice Zamparini senza ricordarsi però delle sue smentite. E’ ora che apriate sia occhi che orecchie. La coltre di fumo di Zampaman ormai si sta diradando e presto resterà solo la concreta realtà ahimè che nemmeno voglio anticipare. Forza Palermo sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy