LO MONACO”DYBALA?NON ASCOLTATE ZAMPA”

LO MONACO”DYBALA?NON ASCOLTATE ZAMPA”

L’exploit di Paulo Dybala fa gongolare il presidente Maurizio Zamparini che si gode le prodezze del talento argentino, profetizzando una futura iperbolica valutazione di mercato per il suo.

Commenta per primo!

L’exploit di Paulo Dybala fa gongolare il presidente Maurizio Zamparini che si gode le prodezze del talento argentino, profetizzando una futura iperbolica valutazione di mercato per il suo pupillo. “Se prosegue a questi livelli tra un paio d’anni per lui saranno necessari 40 milioni”,ha dichiarato recentemente il patron friulano.

“Non ascoltatelo, Zamparini è uno che ha la bocca dolce, quello che dice lo porta via il vento, non è assolutamente da ascoltare – ha risposto l’ex Ad dei rosanero, Pietro Lo Monaco, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Dybala è un ottimo giocatore, una prima punta atipica solo nella morfologia, perché non è il prototipo della punta centrale imponente fisicamente che noi conosciamo, ma è una prima punta da sempre, abituato a giocare da solo, che ha bisogno di spazi. Ha lo spunto del giocatore importante. Maturerà e migliorerà. Mi auguro che possa crescere ancora tanto e dare i frutti sperati, ma di lì a dare una valutazione del genere ce ne vuole. Non ascoltatelo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy