palermo

Milan: Muntari out, ecco soluzioni vs Palermo

Milan: Muntari out, ecco soluzioni vs Palermo

Milan-Palermo sarà uno dei tre posticipi della decima giornata di Serie A (qui il programma al completo del week-end del massimo campionato italiano)..

Mediagol8

Milan-Palermo sarà uno dei tre posticipi della decima giornata di Serie A (qui il programma al completo del week-end del massimo campionato italiano).

Dubbi a centrocampo per il tecnico rossonero Filippo Inzaghi: nella linea mediana mancherà lo squalificato Sulley Muntari. Chi prenderà il suo posto? Questo per Inzaghi sarà un dubbio amletico. Sono infatti due i candidati a scendere in campo dal primo minuto in luogo del ghanese. Dopo un mese di stop a causa dell'infortunio alla caviglia, Marco Van Ginkel adesso ha recuperato ed è pronto a creare dei problemi di formazione a Inzaghi. L'altra candidatura è quella di Riccardo Saponara. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' il criterio di scelta per l'allenatore del Milan sarà il seguente. Con un falso nove, come Menez, più probabile l'impiego di Van Ginkel; con una punta di peso, invece, largo a Saponara, per favorire l'assistenza di un giocatore con i piedi e la testa da trequartista, ma con il fisico da mezzala.