Mercato: Sensi vuole il Palermo, Zamparini accelera i tempi per il regista. La situazione

Mercato: Sensi vuole il Palermo, Zamparini accelera i tempi per il regista. La situazione

Sul gioiello del Cesena diverse squadre di serie A.

2 commenti

Il Palermo continua a monitorare la situazione legata al futuro del giovane regista del Cesena, Stefano Sensi. Trattativa non facile a causa della folta concorrenza per l’acquisto del classe ’95. Sono molti i club pronti a scatenare un’asta per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista bianconero e per questo motivo la celerità della trattativa con il club romagnolo assumerebbe un ruolo di primo piano. Secondo quanto riportato dal ‘Giornale di Sicilia’, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini avrebbe però a suo favore la volontà del giocatore di trasferirsi in Sicilia dove il tecnico Ballardini potrebbe garantire un posto da titolare in mezzo al campo. Per questo motivo il patron rosanero vorrebbe chiudere in fretta per evitare l’inserimento di altri club (qui le dichiarazioni di Zamparini a proposito del futuro del giovane regista del Cesena). La nota dolente rimane il prezzo del cartellino – il giocatore è stato valutato 8 milioni di euro dal Cesena – e l’operazione è tutt’altro che semplice, motivo per cui la dirigenza del Palermo continua a tenere vive altre piste, su tutte quella che conduce al centrocampista del Benfica, Bryan Cristante.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_647 - 1 anno fa

    Sono giocatori fuori portata, io data la situazione finanziaria, come al solito deficitaria, punterei su soluzion interne, è inutile iscriversi ad aste che non portano a niente, quando ad esempio il prezzo base è di 8 milioni, il Palermo con quella cifra ne prende 4, dopo defrel, Viviani, calleri e araijo, basta nomi inaccessibili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      8 milioni saranno solo per il Palermo, che hanno capito come funziona… Sensi o se lo tengono o lo vendono al Valguarnera Caropepe a 6mila lire più un pacchetto di morositas. “Giocatore di livello”

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy