Mercato: Palermo, Zamparini offre 100mila euro in meno a Morganella per il rinnovo. Lo svizzero non gradisce. Futuro di Rispoli…

Mercato: Palermo, Zamparini offre 100mila euro in meno a Morganella per il rinnovo. Lo svizzero non gradisce. Futuro di Rispoli…

Tra un paio di settimane, Michel Morganella andrà ufficialmente in scadenza di contratto. Zamparini, all’indomani del grave infortunio rimediato dallo svizzero a marzo, aveva promesso un.

Commenta per primo!

Tra un paio di settimane, Michel Morganella andrà ufficialmente in scadenza di contratto. Zamparini, all’indomani del grave infortunio rimediato dallo svizzero a marzo, aveva promesso un imminente rinnovo. Prolungamento di cui, a distanza di mesi, si continua a parlare senza che i fatti supportino le dichiarazioni. Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il patron friulano avrebbe rimodulato, nelle giornate scorse, la proposta all’esterno classe ’89 con una diminuzione dell’ingaggio in virtù dei mesi che il giocatore dovrà restare fermo. Una cifra che si aggira intorno ai 100 mila euro. Un indennizzo per il mancato impiego nella prima parte del campionato. La nuova proposta non è stata presa benissimo da Morganella che sperava di firmare quanto pattuito (circa 600 mila euro). E’ anche vero, però, che lo svizzero durante la stagione ha temporeggiato molto prima di raggiungere il nuovo accordo sperando di tirare il più possibile dal punto di vista economico. Se avesse firmato prima dell’infortunio, oggi non si troverebbe in questa condizione. Martedì è previsto un incontro tra il d.s. Gerolin e l’agente del giocatore.

E Rispoli? – Sempre sulla fascia destra, vi è un’altra situazione da chiarire nelle giornate a venire. Andrea Rispoli, che ultimamente si è svincolato dal Parma, ha già manifestato la sua volontà di vestire il rosanero anche nella prossima stagione. Tra le parti erano state gettate le basi del nuovo accordo alle stesse cifre percepite finora più dei bonus. Al momento però – riporta la rosea – non c’è stata fumata bianca. Il giocatore ha dato priorità ai rosanero, nonostante abbia offerte dal Siviglia, dal Genoa e dal Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy