Mercato: Palermo-Udinese, Zamparini chiede Bruno Fernandes in prestito?

Mercato: Palermo-Udinese, Zamparini chiede Bruno Fernandes in prestito?

Le ultime sul mercato dei rosanero.

1 Commento

Nonostante quattro acquisti siano stati ufficializzati (Cristante, Arteaga, Cionek e Balogh) e uno – Ilija Nestorovski – di fatto ratificato per giugno, il mercato del Palermo non può ritenersi chiuso. Maurizio Zamparini – di concerto col suo direttore sportivo Gerolin e i suoi consulenti di mercato (Lemic e Curkovic su tutti, a cui va inserito anche Predrag Mijatovic che presto verrà inserito nell’organigramma societario) – monitora ogni situazione, consapevole che alcuni reparti presentano attualmente dei vuoti.

In difesa e sulla fascia di sinistra, ad esempio, sembrano essere necessari degli innesti per far rifiatare, rispettivamente, Gonzalez, Goldaniga e Achraf Lazaar. In attacco invece potrebbe liberarsi una nuova casella, dopo la decisione relativa al futuro del venezuelano Manuel Arteaga.

Approfondisci: Palermo: Enigma Manuel Arteaga. L’incontro con Schelotto, l’idea di Ballardini. Ecco il futuro del venezuelano

Nell’incontro avuto col suo nuovo presidente, Guillermo Schelotto avrebbe presentato a Zamparini una sorta di lista dei preferiti, ovverosia calciatori che – durante questi ultimi tre anni – avrebbero particolarmente affascinato il mister di La Plata, allora allenatore del Lanus. Tra questi vi sarebbe anche il nome di Jonathan Calleri, potente centravanti classe ’93, per il quale sembra essere tramontata l’ipotesi Inter a giugno.

Leggi anche: Padre Calleri: “Il Palermo è interessato a Jonathan. Ecco suo futuro. E Guillermo Schelotto…”

Tra gli altri profili possibilmente vagliati dal club di viale del Fante, stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, vi sarebbe anche quello di Bruno Fernandes, 21enne trequartista portoghese di proprietà dell’Udinese: i rosanero, secondo il portale, starebbero spingendo per ottenerlo in prestito con diritto di riscatto, trovando il muro dei friulani che intendono cederlo a titolo definitivo (per una cifra non inferiore agli otto milioni di euro). Al momento quella relativa al bianconero non sembra un’ipotesi percorribile dai siciliani.

Leggi anche: Mercato: Schelotto pensa al Lanùs per rinforzare la linea difensiva, piace il paraguaiano Gustavo Gomez

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 1 anno fa

    Trequartista!!? Che cosa ne facciamo?serve una punta che faccia gooool,Borriello non va bene?visto che Gilardino è in astinenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy