Mercato: Palermo, Tonelli resta in cima alle preferenze. Ma il Napoli contatta l’Empoli. La situazione

Mercato: Palermo, Tonelli resta in cima alle preferenze. Ma il Napoli contatta l’Empoli. La situazione

Maurizio Zamparini lo continua a considerare il primo obiettivo per la difesa. Si tratta di Lorenzo Tonelli, centrale classe ’90 in forza all’Empoli. La richiesta del club toscano (sei milioni di.

Commenta per primo!

Maurizio Zamparini lo continua a considerare il primo obiettivo per la difesa. Si tratta di Lorenzo Tonelli, centrale classe ’90 in forza all’Empoli. La richiesta del club toscano (sei milioni di euro) ha reso l’affare più complicato del previsto: la distanza tra domanda e offerta (tre milioni), infatti, è ancora considerevole. Nonostante tutto, il Palermo resta alla finestra. Tonelli è considerato dallo staff rosanero il partner ideale da affiancare a Giancarlo Gonzalez in vista della prossima stagione (Gyomber del Catania l’alternativa).

Occhio al Napoli – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport – anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis sarebbe tornato a contattare l’Empoli per Tonelli, che nell’ultima stagione ha messo a segno 5 reti in 28 presenze. Il centrale era uno dei punti di forza della squadra di Maurizio Sarri. Per questo motivo, il neo-tecnico del Napoli lo vorrebbe nuovamente alla sua corte. Novità nei prossimi giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy