Mercato: Palermo, spunta nuovamente l’ipotesi Rafael Toloi

Mercato: Palermo, spunta nuovamente l’ipotesi Rafael Toloi

Un sudamericano per sostituire un altro sudamericano. Il Palermo inizia a pensare a come poter sostituire Ezequiel Munoz, centrale ormai in uscita dal club rosanero. Niente rinnovo e cessione vicina:.

Commenta per primo!

Un sudamericano per sostituire un altro sudamericano. Il Palermo inizia a pensare a come poter sostituire Ezequiel Munoz, centrale ormai in uscita dal club rosanero. Niente rinnovo e cessione vicina: meglio a gennaio in cambio di soldi che in estate a parametro zero. Inter, Milan, Napoli, Roma e lo Spartak Mosca le squadre interessate maggiormente al ‘Chiqui‘.

A caccia di un rimpiazzo – Gli uomini mercato di Maurizio Zamparini sono in azione: ai nomi ormai noti (vale a dire Emanuele Terranova e Oscar Duarte), si aggiunge anche quello di Rafael Toloi, centrale classe ’90 in forza al San Paolo. Profilo ormai celebre in viale del Fante: basti pensare che Walter Sabatini, ex direttore sportivo dei rosa, lo trattò a lungo al fine di portarlo in Sicilia nell’estate del 2010. Il dirigente di Marsciano vi riuscì successivamente quando, nel ruolo di ds della Roma, fu in grado di prelevarlo a titolo temporaneo nella scorsa sessione invernale di mercato. In giallorosso, tuttavia, il calciatore non brillò particolarmente: cinque gare ufficiali con la squadra di Garcia e null’altro. Poi il rientro in Brasile. Per dare avvio alla trattativa – riferisce ilssussidiario – mancherebbe solamente l’ok da parte del tecnico Beppe Iachini.

Occhio alle concorrenti – Il futuro di Toloi potrebbe essere nuovamente in Serie A. I rosanero ci pensano seriamente. Però attenzione anche alla Juventus: il brasiliano è uno dei primi nomi nella lista di Marotta e Paratici: Gli uomini mercato bianconeri dovranno fornire un difensore ad Allegri che per ora non può contare su Andrea Barzagli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy