Mercato: Palermo, ecco quanto ti costerebbe Munas Dabbur. L’israeliano ha detto sì ai rosa, la trattativa si sbloccherà…

Mercato: Palermo, ecco quanto ti costerebbe Munas Dabbur. L’israeliano ha detto sì ai rosa, la trattativa si sbloccherà…

Giorni, forse ore decisive per il futuro di Munas Dabbur, l’ultimo – in ordine di tempo – ad essere entrato nei pensieri di Maurizio Zamparini in chiave mercato. L’attaccante in forza al Grasshopper.

Commenta per primo!

Giorni, forse ore decisive per il futuro di Munas Dabbur, l’ultimo – in ordine di tempo – ad essere entrato nei pensieri di Maurizio Zamparini in chiave mercato. L’attaccante in forza al Grasshopper sembrerebbe essere il rinforzo maggiormente alla portata delle tasche rosanero, fermo restando che le restanti piste non sarebbero state abbandonate del tutto (qui le ultime su Sergio Araujo e su Joel Campbell). Dopo una stagione più che convincente, il classe ’92 si aspettava la chiamata di un qualche club militante in campionati più competitivi di quello svizzero. E, quando – nei giorni scorsi – a farsi avanti è stato il Palermo, Munas non ha esitato un attimo a dir di sì. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, nei prossimi due giorni sarebbe in programma un summit più approfondito tra le due parti. I rosa conoscono già le pretese economiche degli elvetici: si può chiudere per una cifra vicina ai 2,8 milioni di euro. Ai quali il Grasshopper avrebbe deciso di aggiungere dei bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi da parte di Dabbur: traguardi fondamentali per il Palermo, quali salvezza e gol propiziati dalla punta. Zamparini e Gerolin riflettono: sanno che – se dovessero saltare sia  J. Campbell che S. Araujo – l’affare più semplice da portare a compimento è quello del centravanti de Grasshopper.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy