Mercato: Palermo chiede Eder alla Sampdoria, Ferrero fissa il prezzo dell’italo-brasiliano

Mercato: Palermo chiede Eder alla Sampdoria, Ferrero fissa il prezzo dell’italo-brasiliano

Gli autografi che firmerà domani in occasione di un evento organizzato dal Palermo, potrebbero essere tra gli ultimi concessi ai tifosi da Paulo Dybala in maglia rosanero. Il club di viale del.

Commenta per primo!

Gli autografi che firmerà domani in occasione di un evento organizzato dal Palermo, potrebbero essere tra gli ultimi concessi ai tifosi da Paulo Dybala in maglia rosanero. Il club di viale del Fante sa quale sarà il futuro dell’argentino: a fine stagione l’ex Instituto spiccherà il volo e andrà o alla Juventus o in Premier League, dove è ambito dall’Arsenal.

Il dopo-Dybala – Per sostituire il gioiello classe ’93, la dirigenza rosa avrebbe deciso di fare un sondaggio con la Sampdoria per Eder. L’attaccante convocato da Conte in Nazionale piace molto a Zamparini e Iachini: qualità, potenza e capacità, le sue caratteristiche principali.

La Samp fissa il prezzo – Ferrero ha parlato chiaro. Stando a quanto rivelato da Sportmediaset, il patron blucerchiato avrebbe fatto sapere che per portar via Eder da Genova saranno necessari almeno 8 milioni. Ma se l’ex Brescia continuerà a segnare, il prezzo potrebbe salire, e di tanto. Il Palermo, se vuole far sul serio, dovrà accelerare i tempi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy