Mercato: la Juventus fa sul serio per Dybala, la prossima settimana summit con gli agenti dell’argentino. I dettagli

Mercato: la Juventus fa sul serio per Dybala, la prossima settimana summit con gli agenti dell’argentino. I dettagli

Continuare in Serie A. L’entourage di Paulo Dybala ha avanzato questa precisa richiesta a Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. La volontà degli agenti (che chiaramente riportano le.

Commenta per primo!

Continuare in Serie A. L’entourage di Paulo Dybala ha avanzato questa precisa richiesta a Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. La volontà degli agenti (che chiaramente riportano le intenzioni del loro assistito) è quella di far proseguire al classe ’93 il processo di maturazione nel calcio nostrano, in Serie A. Situazione scomoda per il patron friulano, il quale è ben conscio del fatto che le offerte provenienti dall’estero sono di tutt’altra dimensione rispetto a quelle giungenti dai club italiani. Juventus, Napoli, Roma e Inter. Queste le squadre che hanno drizzato le orecchie, una volta aver subodorato l’occasione di accogliere il fenomeno di Laguna Larga.

La Juve davanti a tutti – È la società bianconera che più si sta muovendo per raggiungere il rosanero ex Instituto de Cordoba. Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘, gli uomini mercato della ‘Vecchia Signora‘ sarebbero da diversi giorni a stretto contatto con la dirigenza del club di viale del Fante. Sondaggi cominciati proprio allo stadio Renzo Barbera, tra le cui mura, sabato scorso, il Palermo ha affrontato proprio la Juventus di Allegri. Chance da non farsi scappare per uno come Beppe Marotta, Ad della Juve, che ha discusso a lungo con Zamparini, suo ex presidente ai tempi del Venezia. Zampa avrà avuto modo di ribadire che un’offerta di 40 milioni l’ha già ricevuta e il mittente ha un prefisso non italiano, bensì estero. Poi, però, ecco l’uscita da parte dell’entourage del giocatore che delimita allo stivale il futuro di Dybala. Colpo basso per il presidente rosa che, in questo caso, sa di non avere il coltello dalla parte del manico … ora più che mai, dato che il rinnovo dell’argentino sembra poter non arrivare.

L’incontro e le contropartite – Nella prossima settimana Paratici e Marotta incontreranno i procuratori di Paulo Dybala, tra cui – chiaramente – Pierpaolo Triulzi. Si vorrà chiarire la situazione contrattuale del calciatore sotto tutti i punti di vista. Diverse le ombre in tal senso, diversi i dubbi. Una certezza però c’è e riguarda l’eventuale offerta che i bianconeri potranno proporre ai rosanero. 40 milioni tondi? Non proprio. L’opzione più probabile sarebbe ‘soldi + contropartite‘. Sì. Ma quali contropartite? Zamparini, a quel punto, punterebbe su un attaccante giovane, uno di quelli che piacciono a lui. Il candidato numero uno sembrerebbe Kingsley Coman, promettente trequartista/seconda punta classe ’96, da cui però difficilmente Andrea Agnelli vorrà separarsi. Il resto si saprà nelle prossime giornate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy