Mercato: Juventus su Vazquez se parte Pogba, pronti colpi da favola per 2015-16

Mercato: Juventus su Vazquez se parte Pogba, pronti colpi da favola per 2015-16

Paul Pogba è uno dei giovani talenti più ambiti d’Europa e la Juventus sta facendo di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile. Poco più di due mesi fa è.

Commenta per primo!

Paul Pogba è uno dei giovani talenti più ambiti d’Europa e la Juventus sta facendo di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile. Poco più di due mesi fa è arrivato il rinnovo a cifre stellari, un nuovo contratto che scadrà solo nel 2019, ma le sirene dei più grandi club del mondo suonano comunque senza sosta. Ecco perché in caso di addio in estate i bianconeri si stanno già portando avanti sondando il terreno per diversi acquisti importanti. Sul taccuino di Marotta e Paratici anche Franco Vazquez.

Secondo la Gazzetta dello Sport i bianconeri in difesa confermerebbero senza troppi problemi il 37enne Buffon, fresco anche lui di rinnovo. In difesa Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce, mentre al centro l’idea sarebbe quella di arrivare ad uno tra Miranda (Atletico Madrid) e Hummels (Borussia Dortumund), fermo restando la presenza di Bonucci, Barzagli e Chiellini. A centrocampo Pirlo o Marchisio in regia, Vidal e Ramires (oggi al Chelsea). Già certo l’arrivo di Sturaro dal Genoa, partirebbe l’assalto per Franco Vazquez del Palermo. A breve potrebbe arrivare Sneijder dal Galatasaray, mentre in attacco accanto a Tevez potrebbe esserci Morata. Insomma, i tifosi bianconeri, anche senza Pogba, avrebbero di che consolarsi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy