Mercato: il Palermo fa sul serio per Calleri, Gerolin incontra il Boca e l’agente dell’attaccante. I dettagli

Mercato: il Palermo fa sul serio per Calleri, Gerolin incontra il Boca e l’agente dell’attaccante. I dettagli

Il Palermo pensa al futuro. E nuovo viaggio in Sud-America per l’osservatore di Maurizio Zamparini, Manuel Gerolin. Dopo la spedizione di febbraio in occasione delle prime giornate del campionato.

Commenta per primo!

Il Palermo pensa al futuro. E nuovo viaggio in Sud-America per l’osservatore di Maurizio Zamparini, Manuel Gerolin. Dopo la spedizione di febbraio in occasione delle prime giornate del campionato argentino, l’ex capo-scouting dell’Udinese è tornato nell’America Latina per vagliare ulteriormente i profili annotati nella lista consegnata diverse settimane fa all’area tecnica del club rosanero. L’elenco stilato verrà sensibilmente assottigliato. Gerolin ha valutato le reali situazioni di quelli che sono gli obiettivi principali del club di viale del Fante. Su tutti, Jonathan Calleri, centravanti classe ’93 in forza al Boca Juniors. Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio – nella giornata di lunedì Juan Simon (a rappresentare il club argentino) ha incontrato l’agente del giocatore insieme al Palermo.

La richiesta del Boca – Passi avanti, entro maggio per Calleri dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale. Sono circa 7 i milioni di dollari richiesti dal Boca Juniors. ll bomber argentino (erede designato di Paulo Dybala) è seguito da diversi club in Europa, ma il Palermo ha deciso di fare sul serio. E nelle prossime giornate i rosa sferreranno l’attacco decisivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy