2-1 il risultato finale: la Primavera del Palermo vola ai quarti di finale della Viareggio Cup.
La squadra guidata da Giovanni Bosi ha battuto i pari età del Genoa in una sfida gran parte giocata in inferiorità numerica. Uno dei protagonisti del match è stato certamente Luca Palmisano, in campo per tutta la gara e autore di un gran gol decisivo ai fini della qualificazione. Un’ottima prestazione che non è passata inosservata. Il giovane talento classe ’97 – secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb – sarebbe finito nel mirino proprio del Genoa. Sì, perché ad assistere alla partita di ieri c’erano anche diversi osservatori del club rossoblù che – dopo il fischio finale – avrebbero chiesto informazioni sul centrocampista. Intanto, domani pomeriggio i baby-rosanero torneranno in campo contro la Virtus Entella.
Leggi anche: Viareggio Cup: venerdì 25 i quarti di finale, il programma
Loro vanno a cercare dei pseudo talenti in giro per il mondo e non aiutano a far crescere quelli che hanno in casa perchè gli stranieri hanno la precedenza.
Pezzella è un caso, perchè non avevano altri per quel ruolo, ma sono convinto che giocatori come Bentivegna, La gumina e magari questo Palmisano con la giusta crescita potrebbero dare molto di piu di quelli che vanno a scovare e a pagare in giro per il mondo.
Grande ragazzo…della provincia Palermitana…l ho visto giocare…è un peccato farselo sfuggire…Grande talento..