palermo

Mercato: futuro Sergio Araujo, ruggini tra il giocatore e il Las Palmas. Gli spagnoli hanno trovato il suo sostituto e il Palermo…

Ancora ventuno giorni di trattative e poi la finestra estiva di mercato chiuderà i battenti. In casa Palermo c'è ancora il nodo attaccanti da sciogliere. Maurizio Zamparini vuole.

Mediagol8

Ancora ventuno giorni di trattative e poi la finestra estiva di mercato chiuderà i battenti. In casa Palermo c'è ancora il nodo attaccanti da sciogliere. Maurizio Zamparini vuole accontentare il suo allenatore, Beppe Iachini, e tiene vive tre piste in tre campionati differenti. In Inghilterra il nome è quello di Joel Campbell, potente attaccante dell'Arsenal che Wenger ha messo momentaneamente ai margini del progetto tecnico; in Svizzera si segue Munas Dabbur, centravanti israeliano del Grasshopper, reduce da una stagione abbastanza prolifica; in Spagna, infine, ecco Sergio Araujo, punta che coi suoi gol ha riportato il club delle Canarie nuovamente in Liga. Tutti e tre classe '92, solo uno - tuttavia - arriverà alle dipendenze di viale del Fante.