Mercato: Dybala-Juventus, nuovo assalto a Zamparini dopo la Champions. I dettagli

Mercato: Dybala-Juventus, nuovo assalto a Zamparini dopo la Champions. I dettagli

Stagione scoppiettante. Tredici gol e tante straordinarie giocate nel corso di questo campionato per Paulo Dybala. L’attaccante del Palermo può contare su un numero esoso di estimatori in.

Commenta per primo!

Stagione scoppiettante. Tredici gol e tante straordinarie giocate nel corso di questo campionato per Paulo Dybala. L’attaccante del Palermo può contare su un numero esoso di estimatori in Italia e in Europa ed è ormai considerato l’obiettivo numero uno della Juventus in vista della prossima annata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – dopo la gara di Champions League contro il Monaco, i dirigenti Beppe Marotta e Fabio Paratici, riprenderanno i contatti con la società rosanero per trovare un’intesa che soddisfi entrambe le parti.

Dunque, questi sono giorni decisivi per il futuro del talento di Laguna Larga. In corso Vittorio Emanuele, al momento, sarebbero disposti a mettere sul tavolo 30 milioni complessivi, tra fisso (25) e un’infinità di bonus (5). Ma il numero uno di Viale del Fante, Maurizio Zamparini, mantiene la sua posizione: servono 40 milioni di euro per il centravanti sudamericano. Per questo motivo, il club bianconero pare sia tornato sulle tracce anche di Robin Van Persie, attaccante del Manchester United. “Un gran colpo in attacco, per cominciare, cavalcando l’onda di un mercato in evoluzione. Così la Juventus naviga tra obiettivi di lunga data ed elementi che rispuntano alla luce del sole. Paulo Dybala è il capofila del primo gruppetto. Robin Van Persie del secondo”, scrive il quotidiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy