palermo

MATHEUS CASSINI-MEDIAGOL: “Ecco quanto tempo mi servirà per adattarmi al calcio italiano. Ricordate Dybala…”

MATHEUS CASSINI-MEDIAGOL: “Ecco quanto tempo mi servirà per adattarmi al calcio italiano. Ricordate Dybala…”

Talento cristallino, fama a livello mondiale. Ma zero presenze nella prima squadra del Corinthians. Matheus Cassini è un calciatore ben noto agli osservatori dei principali club europei..

Mediagol8

Talento cristallino, fama a livello mondiale. Ma zero presenze nella prima squadra del Corinthians. Matheus Cassini è un calciatore ben noto agli osservatori dei principali club europei. Quella rosanero è stata la squadra più celere a fiutare l'affare e a prospettare al giocatore un progetto allettante. Il brasiliano classe '96 racconta in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it di non avere mai avuto dubbi: il Palermo, per l'offerta avanzata e per il calore della piazza, sarebbe dovuto essere il suo club.

Ambientamento in Serie A -"Sono un calciatore abbastanza giovane, ho compiuto 19 anni pochi mesi fa. Sono consapevole che per adattarmi al calcio italiano saranno necessari un po' di mesi di duro allenamento. E' normale, credo che anche un Dybala, per fare un esempio, abbia dovuto aspettare prima di riuscire a imporre il proprio gioco in Italia - aggiunge a Mediagol.it -. Indipendentemente dal tempo che ci vorrà, sin dal primo allenamento darò tutto per la maglia rosanero".

tutte le notizie di