Lo Faso “Allenamenti con la prima squadra? Spiego quali sono i benefici per me”

Lo Faso “Allenamenti con la prima squadra? Spiego quali sono i benefici per me”

Il talentuoso attaccante cresciuto nelle giovanili del Palermo ha parlato a margine dei premi USSI Sicilia assegnati a Petralia Sottana.

Commenta per primo!

Petralia Sottana – (dai nostri inviati) – Presso il Teatro Grifeo di Petralia Sottana, Simone Lo Faso ha ritirato oggi il prestigioso riconoscimento per il miglior giovane sportivo assegnato dall’USSI Sicilia. Il diciottenne fantasista rosanero ha parlato della sua crescita professionale. Allenarmi ogni giorno con la prima squadra per me è una grande cosa, mi fa imparare dai grandi. Nel calcio queste cose accadono, ma abbiamo il supporto di tifosi e questo ci spinge a uscire da questa situazione, sono convinto che le prestazioni arriveranno”

Il talento cresciuto nelle giovanili del Palermo è reduce da una settimana con la Primavera, in cui ha aiutato i coetanei della squadra di Bosi a battere la fortissima Roma. “E’ un piacere dare un contributo ai miei compagni, questa è la mia annata – ha spiegato ai giornalisti presenti all’evento -, quindi sono ben contento di essere chiamato in causa con la Primavera e dare il mio contributo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy