Live, ritiro Palermo: partitella finita, decide un gol di Achraf Lazaar. Hiljemark prosegue l’inserimento

Live, ritiro Palermo: partitella finita, decide un gol di Achraf Lazaar. Hiljemark prosegue l’inserimento

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Partitella terminata per i rosanero alla SportArena di Bad. Iachini ha deciso di mettere in campo due schieramenti consolidati, 3-5-1-1 con Hiljemark ad.

Commenta per primo!

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Partitella terminata per i rosanero alla SportArena di Bad. Iachini ha deciso di mettere in campo due schieramenti consolidati, 3-5-1-1 con Hiljemark ad agire da mezzala destra. Di seguito le due squadre.

Squadra 1 (3-5-1-1): Sorrentino; Struna, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Trajkovski, Belotti.

Squadra 2 (3-5-1-1): Fulignati; Terzi, Velazquez, Daprelà; Pirrello, Hiljemark, Brugman, Benali, Emerson; Bentivegna, Cassini

A decidere la partita in famiglia è un gol di Achraf Lazaar che ha corretto sotto porta un cross proveniente dalla destra ad opera di Rispoli. Nello slancio il marocchino ha avvertito un lievissimo problema fisico ed è rimasto a terra per un paio di secondi. Nessun allarme però per l’ex Varese che continua ad allenarsi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy