palermo

Live, Iachini: “Palermo, nessuno ci vieta di sognare l’Europa. Bisogna essere realisti, sarà un campionato più difficile, ma…”

Live, Iachini: “Palermo, nessuno ci vieta di sognare l’Europa. Bisogna essere realisti, sarà un campionato più difficile, ma…”

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - "Noi lavoreremo per raggiungere degli obiettivi importanti. Con tanti elementi giovani non sarà facile, ma l'intenzione è di arrivare alla.

Mediagol8

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - "Noi lavoreremo per raggiungere degli obiettivi importanti. Con tanti elementi giovani non sarà facile, ma l'intenzione è di arrivare alla salvezza con tranquillità". Queste le ambizioni di Beppe Iachini in vista della prossima stagione: il tecnico del Palermo è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa direttamente dal ritiro in Carinzia. "Quest'anno sarà un campionato ancora più difficile rispetto a quelli passati - aggiunge Iachini da quanto raccolto da Mediagol.it -. Inter e Milan sicuramente faranno molto meglio rispetto allo scorso anno, bisogna essere realisti sebbene nessuno ci vieta di cullare un possibile sogno europeo. Siamo consapevoli di voler fare un buon lavoro con mentalità, atteggiamento e spirito di squadra per rendere orgogliosi i nostri tifosi".