Live, Iachini: “Difficoltà a comprare un attaccante? Non sono preoccupato, Zamparini sa quello che fa. Ecco perché non riusciamo a chiudere…”

Live, Iachini: “Difficoltà a comprare un attaccante? Non sono preoccupato, Zamparini sa quello che fa. Ecco perché non riusciamo a chiudere…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Avellino, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha detto la sua sul mercato dei rosanero e sulla ricerca – tuttora infruttuosa – di.

Commenta per primo!

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Avellino, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha detto la sua sul mercato dei rosanero e sulla ricerca – tuttora infruttuosa – di ingaggiare un centravanti. “Comprare un altro attaccante? Non so quanto sia vicino. Il presidente e il direttore stanno lavorando da tempo, cercando di battere diverse piste per non farsi trovare scoperti – ha detto il mister da quanto raccolto da Mediagol.it -. Stanno lavorando su diversi fronti e ora la palla è in mano a chi sta operando. Aspettiamo. Sono sicuro che in qualunque caso il presidente vorrà fare le cose per bene. Siamo tutti molto fiduciosi. Preoccupato dalle difficoltà nel reperire un attaccante? Se vuoi prendere un giocatore da un milione è più facile rispetto a giocatori per cui ballano cifre importanti. Si vede che non sono attaccanti di poco conto e quindi le trattative sono più complicate. Le cifre le avete lette sui giornali e quindi capite bene che qualità hanno questi giocatori. Non è mai semplice soddisfare tutte le parti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy