zamparini

La Repubblica: Palermo, le sorprese potrebbero non essere finite. Contratto Foschi…

La Repubblica: Palermo, le sorprese potrebbero non essere finite. Contratto Foschi…

L'addio di Gilardino non sarebbe stato condiviso dal dirigente romagnolo: ecco cosa potrebbe accadere.

Mediagol40

Cinque giorni alla partenza per l'Austria (sede del ritiro pre-stagionale) e la sensazione è che in seno al club rosanero regni l'incertezza.

Dubbi su quelli che saranno i capitali a disposizione del Palermo in sede di mercato, dubbi sul progetto tecnico, dubbi sul futuro. L'addio di Gilardino può lasciare strascichi al veleno. La cessione del bomber classe '82 - nonostante le dichiarazioni rilasciate nella mattinata di ieri - non sarebbe stata digerita da Foschi che aveva chiesto espressamente a Zamparini di trattenere il centravanti ex Guangzhou. Le richieste non avrebbero avuto gli effetti auspicati e Gila ha lasciato risolvendo il proprio contratto (andrà all'Empoli).

Una situazione che potrebbe non risparmiare colpi di scena. Quali? Li racconta l'edizione odierna de 'La Repubblica'. "L'addio di Gilardino è la fotografia dell’attuale momento del Palermo. Una società alla canna del gas. L’aria di smobilitazione è palpabile - si legge sul quotidiano generalista -. Lo hanno capito i tifosi e lo ha capito anche Foschi. Il suo contratto non è stato ancora stato depositato e le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo: la sensazione è che l’onda lunga della sciagurata stagione appena trascorsa non sia ancora finita".