La Repubblica: Gilardino a Forte dei Marmi con in mano il biglietto per Palermo, stasera sarà in Sicilia. Il Guangzhou ha atteso anche…

La Repubblica: Gilardino a Forte dei Marmi con in mano il biglietto per Palermo, stasera sarà in Sicilia. Il Guangzhou ha atteso anche…

L’approdo in Sicilia di Alberto Gilardino va per le lunghe e l’edizione odierna de La Repubblica prova a spiegare quali sono i motivi che stanno facendo ritardare il passaggio in rosanero del bomber.

Commenta per primo!

L’approdo in Sicilia di Alberto Gilardino va per le lunghe e l’edizione odierna de La Repubblica prova a spiegare quali sono i motivi che stanno facendo ritardare il passaggio in rosanero del bomber di Biella.

“Ci si è messa anche la Coppa d’Asia. il Guangzhou, infatti, martedì ha giocato in Giappone e solo ieri ha fatto rientro in Cina. Tra fuso orario (in Cina sono sei ore avanti all’Italia) e uffici commerciali del Guangzhou che si trovano in Brasile, l’invio del fax che libererà definitivamente Alberto Gilardino è slittato ancora di quale qualche ora. Oggi – si legge sull’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ – dovrebbe essere la giornata decisiva. Dalla Cina è atteso questo benedetto nulla osta e, immediatamente dopo, l’attaccante diventerà un giocatore del Palermo. Gilardino è in attesa del via libera a Forte dei Marmi. Ha già un biglietto in mano per Palermo e aspetta solo di sapere su quale volo imbarcarsi. Con ogni probabilità, almeno da quello che filtra da viale del Fante, il giocatore dovrebbe essere in serata in città e domani potrebbe allenarsi per la prima volta con i nuovi compagni a Boccadifalco. Se tutto dovesse andare secondo i programmi, il tesseramento di Gilardino potrebbe essere completato già domani e domenica l’attaccante potrebbe essere a disposizione di Iachini per la trasferta di Udine. Toccherà poi all’allentore decidere se portarlo o meno in panchina“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy